Virtualtour

Cd interattivo capodimonte

Il virtual tour o tour virtuale è una visita virtuale interattiva di uno o diversi ambienti, sia interni che esterni, realizzato attraverso la più recente tecnologia fotografica a 360° che sviluppa molteplici immagini sferiche offrendo una visione completa dalla terra al cielo, dal pavimento al soffitto, da orizzonte a orizzonte visualizzabile attraverso i supporti Flash.

Lo spettatore è al centro della scena e può muoversi attraverso il mouse in tutte le direzioni e zoomare nel dettaglio, con la sensazione di trovarsi all'interno dell'ambiente visualizzato.

Il virtual tour è un potentissimo mezzo di comunicazione che rassicura, infonde fiducia e stimola l'immaginazione di chi lo naviga, fino ad arrivare ad avere un visione completa del soggetto, ma interagendo con esso, scegliendo il punto di vista che più interessa.

Accompagna i tuoi clienti a compiere un giro turistico dell'attività che vuoi pubblicizzare..lascia che siano protagonisti...che possano vedere i dettagli, ammirare i particolari..immaginare i profumi...desiderare di essere lì!

Vuoi rappresentare al meglio la tua attività turistica, il tuo negozio ...o le meraviglie naturalistiche e architettoniche di un luogo? Oggi con il virtual tour puoi compiere un vero viaggio virtuale sia negli ambienti interni che esterni...scegliendo tu stesso il punto di vista che preferisci!

Comuni, centri sportivi, musei, villaggi turistici, hotel, negozi, mostre, eventi...sono innumerevoli le applicazioni del virtual tour...

Diversi gli strumenti a disposizione:
- Mappa: Punto di riferimento nel viaggio per l'orientamento
- Punti interattivi: Vere e proprie porte di accesso inserite nelle aree di maggior interesse
- Area Virtuale: Le immagini, realizzate e montate con una tecnica particolare, formano un'area navigabile con il mouse a 360°, dando la sensazione di trovarsi al centro di un luogo e di poterlo esplorare da tutti i lati.

Il virtual tour può essere inserito all'interno di un sito internet, nel quale può essere facilmente integrato, o su un supporto multimediale come CD e DVD, o ancora aggiunto con un link alla tua pagina di Facebook!

Le aree di utilizzo sono molteplici...dalla pubblicità alla vendita, alla promozione turistica..

Virtual Tour Agenzie immobiliari: Molteplici sono gli utilizzi...poter mostrare alcuni dettagli delle case in vendita, come soffitti particolari o esterni curati, mantenendo però a differenza delle foto un'immagine d'insieme ed una piantina di riferimento.

Valorizzazione turistica di città, parchi e musei: Fai scoprire a tutti le meraviglie, gli angoli, le caratteristiche del tuo paese o della tua città...l'interno del museo..il verde del parco. Se lo desideri, il virtual tour può essere arricchito con foto dei particolari!

Valorizza il tuo ristorante, hotel, agriturismo, B&B con un tour virtuale che mostri ogni ambiente! Uno dei principali "ostacoli" di chi prenota le sue vacanze tramite internet è che non può vedere molto della struttura scelta...dai la possibilità ai tuoi potenziali clienti di vedere tutti i particolari che desiderano! Sceglieranno la tua struttura anziché altre illustrate solo con qualche immagine!

Virtual Tour Centri benessere e SPA quale miglior pubblicità di un virtual tour all'interno del vostro centro..i clienti desidereranno di essere lì...a farsi coccolare ed a respirare l'atmosfera rilassante che avete creato!

Virtual Tour Centri sportivi: campi da golf, piste, piscine e palestre trovano un forte alleato nel virtual tour che permette all'utente di vedere in modo particolareggiato le aree ed i servizi.La possibilità di poter scegliere la visuale, di interagire con ciò che si sta guardando, è molto interessante per l'utente, che si sente coinvolto ed è portato ad immaginare..a sognare..a visitare realmente ciò che ha virtualmente sperimentato.

Virtual Tour Centri benessere e SPA quale miglior pubblicità di un virtual tour all'interno del vostro centro..i clienti desidereranno di essere lì...a farsi coccolare ed a respirare l'atmosfera rilassante che avete creato!

La realizzazione di un virtual tour è un lavoro di precisione...qualche scatto ben eseguito dal nostro fotografo, il montaggio..e voilà..il tour virtuale è pronto per essere inserito nel vostro sito web, alla vostra pagina di Facebook, su un CD pubblicitario o per tutti gli usi che vorrete farne.